Scorrevole

Le più funzionali porte scorrevoli in provincia di Vicenza

Contattaci

Porte Scorrevoli Mencato


Da più di 65 anni Mencato è sinonimo, con le sue porte scorrevoli, di qualità e facilità d’uso per il cliente. I nostri manufatti in legno sono in grado di unire insieme la capacità artigianale con la sperimentazione, dando origine a soluzioni innovative di grande bellezza.
Le porte Mencato sono in grado di trasformare le tue idee in realtà senza limiti di misure, di forme o di finiture, il tutto all’insegna di una forte passione per quello che facciamo, che ci porta a creare modelli unici capaci di rispecchiare il carattere e il gusto di ogni persona, il tutto valorizzando l’ambiente in cui si vive.
Le porte scorrevoli Mencato sono realizzate selezionando il materiale più pregiato e nel rispetto della natura. 

CARATTERISTICHE 


Questo modello di porta scorrevole è disponibile nella versione cieca o a vetro, ad una o due ante, con pannelli tamburati dello spessore di mm. 46 composti da un'intelaiatura in legno massello rivestito in MDF da 4 mm., impiallacciatura con tranciato di legno 6/10, 10/10 oppure 20/10 dell'essenza desiderata.
C’è sempre la possibilità di insonorizzazione acustica o di coibentazione. Inoltre cassa e il coprifilo possono essere piani o arrotondati con spazzolini. 
Per le porte scorrevoli esterno muro, la ferramenta è a vista con veletta di copertura, a scomparsa con ferramenta Magic o Diva, oppure a due ante con kit di scorrimento a filo. È possibile scegliere scegliere la chiusura con semplice maniglietta oppure con kit di serratura libero/occupato. La finitura è eseguita nelle tinta RAL, NCS oppure a campione con vernici poliuretaniche o a base acquosa.

Compila il modulo di contatto per informazioni sulle porte scorrevoli

Share by: